you reporter

Maxi-sanzione al titolare del night con due ballerine in nero

Carabinieri

lap dance ballerine.JPG

Due ballerine in nero in un night lungo la Eridania

Ballerine del night club in nero e contravvenzioni per migliaia di euro. E' il bilancio del servizio straordinario antidroga e contro il lavoro sommerso svolto dai Carabinieri della compagnia di Castelmassa tra venerdì 4 e sabato 5 novembre.



Con i Carabinieri anche le unità cinofile del nucleo di Torreglia, dell'ispettorato del lavoro e dell'Inps di Rovigo. Sono state identificate, nel corso dei controlli, delle persone con precedenti di polizia. E durante il controllo di un locale notturno lungo la via Eridania, sono emerse una serie di irregolarità, tra le quali la presenza di due lavoratrici completamente in nero, non risultanti dalle scritture contabili.



Sono così state contestate una serie di infrazioni, che vanno dal lavoro sommerso alla mancata consegna di cedole buste paga, dall'omesso versamento dei contributi Inps alla mancata certificazione medica dei lavoratori notturni. Denunciato in stato di libertà il gestore del locale notturno, un 30enne di Badia Polesine, e sanzionato per un totale di 25mila euro.



Il servizio completo in edicola nella Voce di domenica 6 novembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl