you reporter

Entro primavera i lavori sul ponte del Po di Occhiobello

Viabilità

ponte occhiobello.JPG

Ponte sul Po tra Occhiobello e Ferrara

Soddisfazione da parte dei sindaci confinanti di Occhiobello e Ferrara, per la chiusura la traffico dei mezzi pesanti sul ponte del Po che collega il Veneto all'Emilia. Il ponte è interdetto ai mezzi pesanti grazie ad un'ordinanza con decorrenza immediata emessa dall'Anas ([url"leggi il precedente"]http://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Occhiobello/anas-limitazione-al-passaggio-dei-mezzi-pesanti-sul-ponte-del-po[/url]).



"I lavori interesseranno sia il sottofondo che il manto stradale del ponte, mentre verranno sostituiti anche alcuni giunti e sistemati gli eventuali danneggiamenti dei piloni. Anche la parte in ferro della struttura sovrastante verrà sabbiata e sistemata - spiega il primo cittadino di Occhiobello, Daniele Chiarioni - i lavori verranno avviati non appena si individuerà l’impresa che si aggiudicherà l’appalto non per il ribasso maggiore, ma anche per la disponibilità ad effettuare i lavori negli orari serali e notturni e per i tempi di consegna". Entro primavera l'inizio.



Anche il sindaco di Ferrara, Tiziano Tagliani, ha fatto sapere il proprio parere in merito alle criticità evidenziate per il ponte che collega Pontelagoscuro a Santa Maria Maddalena, e dovute ai danni provocati dall’eccessivo traffico di mezzi pesanti.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 11 novembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl