Cerca

Auto rubata, la ritrovano tre volontari

La scoperta

67107
A insospettire i tre operatori di "Occhio civico" è stato il muso danneggiato della Panda, parcheggiata ieri mattina in una via del centro. All'interno i carabinieri hanno trovato attrezzatura da scasso.
Un’auto rubata con all’interno alcuni attrezzi per scassinare le abitazioni. È questa la scoperta fatta ieri mattina a Occhiobello da tre volontari dell’associazione “Occhio civico” impegnati in un giro di controllo.



Ad attirare la loro attenzione mentre percorrevano le vie del centro è stata una Fiat Panda bianca con la parte anteriore danneggiata. Insospettiti, i volontari hanno allertato i carabinieri della stazione di Occhiobello.



Dagli accertamenti delle forze dell’ordine è emerso che il veicolo era stato rubato qualche giorno prima in provincia di Lucca e con molta probabilità è stato utilizzato da una banda di ladri specializzata nei furti all’interno delle abitazioni. A bordo della Panda, infatti, è stata ritrovata attrezzatura da scasso.



Soddisfatti per il contributo dato alle forze dell’ordine i tre volontari di “Occhio Civico”, un’associazione fondata nel 2010 e impegnata, tra le altre cose, a favore della viabilità e della sicurezza del territorio.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400