Cerca

Le casette dell'acqua tornano in funzione

Lavori terminati

70508
Manutenzione terminata per i due distributori di acqua potabile, che da oggi tornano a regime. Una scelta ecologica e di sostenibilità per il Comune. L'idea è sensibilizzare le famiglie.
Di nuovo in funzione i distributori dell’acqua potabile che il gelo aveva in parte danneggiato. Sono stati conclusi i lavori di manutenzione e l’erogazione dell’acqua sia naturale sia frizzante è tornata a regime.



Le due "casette" dell’acqua sono state installate circa un anno fai nei centri storici, una scelta ecologica e di sostenibilità che l’amministrazione ha fatto per ridurre la produzione di plastica e abbattere i costi per le famiglie, visto che la tariffa al litro è di cinque centesimi.



“Ricordiamo ai cittadini che l’acqua dei distributori conviene – afferma l’assessore ai Lavori pubblici Davide Valentini che ha seguito il progetto sin dall’inizio – e rappresenta un risparmio oltre che una volontà di rispettare l’ambiente, per questo è nostra intenzione sensibilizzare le famiglie attraverso le scuole”.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400