Cerca

Gli rubano l'auto due volte, ma la Mercedes torna sempre in garage

Il caso

72111
Due furti in poco meno di una settimana, ma ogni volta i carabinieri restituiscono l'auto al giovane proprietario. incredulità e sollievo per il giovane marocchino di Santa Maria Maddalena.
Nonostante i continui furti, la fortuna è dalla sua parte. Per ben due volte infatti un giovane marocchino residente a Santa maria Maddalena si è visto restituire l'auto rubata.



Una vicenda singolare che ha avuto come protagonista la Mercedes dell'operaio 21enne, un veicolo che fa gola a molti, a giudicare dai due furti avvenuti in poco meno di una settimana.



Il primo episodio risale alla notte tra lunedì 13 e martedì 14 febbraio, quando l'auto, parcheggiata sotto casa, era improvvisamente scomparsa. A restituirla al proprietario ci hanno pensato i carabinieri che l'avevano trovata a Ferrara, dove, dopo un breve inseguimento, il ladro al volante aveva proseguito a piedi la sua corsa.



Ma il ritorno a casa non è durato molto perché nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 febbraio la Mercedes è stata rubata una seconda volta, nonostante i graffi e le ammaccature dovute alla precedente disavventura.



Il giovane proprietario, stavolta, aveva perso le speranze di riaverla, invece l'auto è stata ritrovata ieri mattina a Ramodipalo, una frazione di Lendinara. Incredulità e sollievo da parte del giovane, che spera però di non dover sfidare la sorte una terza volta.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400