you reporter

Il cordoglio del sindaco per l'ex consigliere: "un uomo dai modi cortesi"

Paese in lutto

72123
Lutto a Occhiobello per Giovanni Loris Dallagà, l'ex consigliere comunale scomparso in questi giorni all'età di 83 anni. Il sindaco Chiarioni lo ricorda il funzionario dell'amministrazione provinciale, responsabile dell'ufficio contratti, come esponente della sinistra della Democrazia Cristiana.



“Dallagà fu tra le anime cattoliche dei banchi dell’opposizione tra il 1964 e il 1994 prima di passare il testimone al figlio Michele – ricorda il sindaco - innumerevoli volte ci confrontammo in consiglio comunale, erano gli anni in cui questo paese stava crescendo sia a livello demografico sia sotto il profilo urbanistico e del commercio”.



“Esprimo, a nome dell’amministrazione - aggiunge il sindaco - vicinanza e cordoglio ai figli Michele e Massimo e alla famiglia per la perdita di un uomo dai modi cortesi, la nostra comunità non lo dimenticherà anche per la sua eleganza nel vestire contraddistinta, in modo particolare, da un papillon che sempre lo accompagnava”.



Il sindaco parteciperà alle esequie che si terranno domani, mercoledì 22 febbraio, alle ore 10 nella chiesa di Santa Maria Maddalena.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl