Cerca

Auto in sosta, i predoni non danno tregua

Occhiobello

74632
I topi d'auto colpiscono ancora. Stavolta la macchina presa di mira è quella di un artigiano: finestrino rotto e attrezzatura sparita. Spaccate e furti stanno diventando sempre più frequenti.
A Occhiobello le auto in sosta sono diventate un bersaglio facile per i ladri. Qualche giorno fa a finire nel mirino dei predoni è stata la vettura di un artigiano, che aveva parcheggiato di fronte al ristorante "Il Palladio", lasciando a bordo l'attrezzatura da lavoro.



Ma quando ha fatto ritorno al mezzo, il proprietario ha trovato una brutta sorpresa: il finestrino era in frantumi e degli attrezzi non c'era più traccia. Un furto pesante, che lascia l'amaro in bocca e che accende l'allarme su un fenomeno sempre più frequente.



La settimana scorsa la stessa sorte era toccata, infatti, a una Fiat Panda parcheggiata in via Badaloni. In quel caso i predoni si erano allontanati a mani vuote, lasciandosi però alle spalle danni notevoli ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Occhiobello/auto-a-rischio-i-predoni-delle-spaccate-colpiscono-ancora[/url]).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400