Cerca

Dario Vergassola, tutto esaurito

Occhiobello

74746
Il comico ligure ha riscosso un buon successo all’appuntamento con “Parole d’autore”. Ilarità e applausi su temi molto attuali.
Tutto esaurito anche per Dario Vergassola. Il comico e cantautore è stato ospite della settima rassegna Parole d’autore, nella seconda serata al teatro don Gino Tosi di Santa Maria Maddalena.




La rassegna letteraria, organizzata dal Comune di Occhiobello e giunta alla sua settima edizione, dopo i fuochi d’artificio del primo incontro con Paolo Crepet, ha portato sul palco il noto comico e intrattenitore ligure.




Vergassola presentava il suo libro “La ballata delle acciughe” o almeno questo è stato il punto di partenza dell’incontro.




In realtà, davanti a un pubblico da tutto esaurito, ha parlato, partendo dal viaggio di Gino verso Woodstock monitorato con tanto di cartina, dai clienti del bar Pavone da dove nasce tutta la storia, anche di ricordi del passato, di ansia e di depressione.




Ha spesso scatenato l’ilarità del pubblico, ma ha anche fatto riflettere su un’infanzia, la sua, ma anche quella nostra oramai lontana su cui si può solo ironizzare.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400