you reporter

Ecco tutti i negozi che andranno a popolare il DeltaPo Outlet

Occhiobello

presentazione delta po outlet occhiobello.jpg

La presentazione dell'inaugurazione del DeltaPo Outlet

Il 12 aprile aprirà DeltaPo Family Destination, il nuovo “experience centre” a Occhiobello che sarà il motore e nuovo centro produttivo per la valorizzazione del territorio.



In una conferenza stampa organizzata per l’occasione, l’amministratore unico Bruno Contini e il direttore marketing della struttura Gianluca Gerosa, hanno illustrato il programma dell’inaugurazione. Mentre il sindaco Daniele Chiarioni ha sottolineato come l'apertura sia guardata "con molta fiducia e ottimismo, tutto il territorio aspetta questo evento da almeno sette anni. Senza volere indugiare su quanto accaduto in passato, ci tengo a sottolineare che le opposizioni che sono state fatte contro l’outlet e la sua apertura, non hanno mai trovato terreno fertile nel tessuto economico di Occhiobello".



Suggestivo lo spettacolo d'apertura, legato al Grande fiume, alla sua storia e ai suoi miti: “Miti e leggende intorno al fiume Po”. E’ questo il titolo della rappresentazione che a partire dalle 18 sancirà finalmente l’apertura dell’hub di Occhiobello, una delle strutture più attese e dibattute. “Sono particolarmente emozionato" ha dichiarato Bruno Contini. "Per incentivare l’incoming turistico dall’estero – ha spiegato Gerosa – sono state organizzate ‘ambasciate’ in diversi paesi: una sorta di agenzie che tra Francia, Ungheria, Austria, Croazia, Slovenia, Serbia, Bosnia Erzegovina e Cina, stanno facendo il giro dei tour operator per far conoscere loro il territorio e proporlo come nuova destinazione".



Infine il nuovo direttore commerciale della struttura, Luigi Maurizio Villa, ha annunciato i brand che accoglieranno i primi clienti il 12 aprile. "Toys con Te, un nome di assoluto rilievo nel mondo dei giocattoli - ha elencato - Megavision, marchio di riferimento a livello nazionale nel mondo dell’ottica e occhialeria da sole. Pienza e Taylor Store, abbigliamento uomo, Borgo Tessile biancheria e complementi per la casa, Primadonna calzature & accessori donna, DeltaPo Café, Kennet Street abbigliamento uomo e donna, Navigare abbigliamento uomo casual e sportivo, Cotton & Silk abbigliamento uomo sportswear e classico. A questi marchi si aggiungerà a breve Gustavo Italiano, food & beverage e da qui in avanti una crescita costante del settore retail che amplierà considerevolmente la gamma. La sfida è lanciata, il sogno è appena iniziato".



Il servizio completo in edicola nella Voce di mercoledì 5 aprile

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl