you reporter

Si ferma in corsia di emergenza e viene agganciata da un tir

Paura in A 13

79847
L'auto è stata agganciata e trascinata da un tir per parecchi metri. E' successo ieri nell'autostrada A 13, all'altezza di Occhiobello, dove una signora si è fermata nella corsia di emergenza. All'improvviso un mezzo pesante ha urtato la vettura, distruggendone la fiancata e trascinandola per un breve tratto.



La donna, ancora a bordo dell'auto quando è avvenuto l'abbordaggio, per fortuna non ha riportato gravi ferite: l'involucro di lamiera, infatti, è stato sufficiente a proteggerla. Se fosse scesa dall'auto, invece, le conseguenze sarebbero state ben peggiori perché avrebbe rischiato di essere falciata dal mezzo pesante.



Stavolta le è andata bene, quindi, ma la raccomandazione rinnovata dalla polizia autostradale di Altedo, alla luce di questo episodio, è di non sostare mai nella corsia di emergenza, a meno che il veicolo non si a in panne, ma di raggiungere la piazzola di sosta o l'area di servizio più più vicina.



Una regola spesso infranta da parte di chi usa la corsia di emergenza per fermarsi a telefonare, scaricare la posta elettronica oppure rispondere al telefono. Tutte cattive abitudini che potrebbero costare la vita.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl