Cerca

Raffica di multe ai furbetti dell'argine

Tra Occhiobello e Stienta

38915

Divieto di transito in un tratto della Provinciale per i mezzi pesanti

La polizia locale ha beccato altri automobilisti che transitavano sulla strada arginale del Po, infischiandosene del divieto. E sono fioccate le multe.
Ancora una raffica di multe nei confronti dei furbetti dell’argine.

Era già successo la scorsa settimana, ma anche in questo week end la polizia locale ha fermato i furbetti che transitavano lungo la sommità arginale del Po, tra Occhiobello e Stienta, per fargli il verbale di contravvenzione. Ed è successo anche nell’ultimo fine settimana, sabato soprattutto, con gli agenti della polizia locale a spiccare multe nei confronti di chi non ha rispettato il divieto di transito.


Come ormai succede da alcuni anni, è entrato in vigore dal 1 maggio e resterà attivo fino al 30 settembre dalle 8 alle 20, il divieto di circolazione ai veicoli a motore sulla strada arginale del fiume Po.


Questo grazie ad un ordinanza emessa praticamente da tutti i comuni rivieraschi, da Occhiobello a Melara. La decisione delle varie amministrazioni di impedire la circolazione dei veicoli a motore sull’argine del grande fiume, nelle giornate festive e prefestive, il fine settimana in maniera particolare, deriva dalla volontà di rendere questa strada più fruibile ai numerosi pedoni e ciclisti, che soprattutto al sabato e alla domenica, non disdegnano una passeggiata a contatto con la natura.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400