you reporter

Cresce l'attesa: Liga è in arrivo

Occhiobello

C'è fermento nella frazione di Santa Maria Maddalena per l'arrivo di Luciano Ligabue che ha deciso di girare alcune scene del suo ultimo film Made in Italy sul ponte che divide la provincia di Rovigo da quella di Ferrara.



Già alle 17.30 una cinquantina di fans avevano letteralmente occupato il ponte in attesa di strappare una foto a loro idolo. Il primo ad arrivare sul posto è stato Stefano Accorsi attore principale del film.



Le scene verranno girate in due momenti qualche minuto con la luce del sole mentre il resto con il buio della notte. Polizia locale, carabinieri, vigili urbani e volontari dell'Associazione Nazionale Carabinieri hanno garantito la sicurezza sul posto vista la quantità di gente che si è letteralmente riversata sul ponte.



La situazione è peggiorata verso le 18.30 quando proprio in mezzo al ponte un camion destinato al trasporto eccezionale si è bloccato per un problema meccanico. Il montaggio del Set al centro del ponte i tecnici ci fanno sapere che necessita di circa 3 ore quindi tutto viene rimandato nell'attesa che il camion venga spostato. Un officina mobile verso le 19:30 è arrivata sul posto per riparare il tir.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl