you reporter

Ligabue a Occhiobello, ci siamo!

Occhiobello

83739
Arriva Ligabue e a garantire la sicurezza ci saranno oltre alla polizia locale, con il supporto dei volontari in sinergia con Ferrara, anche i volontari dell'Associazione Nazionale Carabinieri e Occhiocivico.


C’è grande attesa nel comune rivierasco per l’arrivo di Luciano Ligabue. A dare l’annuncio era stata l’Anas che all’inizio della settimana aveva annunciato la chiusura del ponte sul fiume Po.


“Dalle ore 16.00 di venerdì 23 alle ore 5.00 di sabato 24 giugno, sarà istituito il senso unico alternato dal km 69,514 al km 69,850 della strada statale 16 ‘Adriatica’ in località Pontelagoscuro, in corrispondenza del ponte sul fiume Po.


Il provvedimento – era scritto sul comunicato - si rende necessario per consentire ad una società esterna l’esecuzione di riprese cinematografiche nel tratto interessato”.
Si tratta di alcune riprese del nuovo film di Luciano Ligabue “Made in Italy”. Sì proprio lui, il rocker di Correggio, che sta lavorando ad un nuovo progetto cinematografico, il terzo della sua filmografia. Sul set ci saranno Stefano Accorsi e Kasia Smutniak.


Anas, ovviamente, raccomanda prudenza nella guida e assieme all’amministrazione comunale consiglia a chi non ha la necessità di transitare in zona, di evitare il passaggio del ponte per limitare al massimo i disagi che l’intera operazione, con l’aggiunta dei numerosi fans e curiosi, recheranno agli automobilisti, mettendo a dura prova le forze di polizia che sia dal lato Veneto che dalla sponda emiliana del grande fiume, dovranno garantire la sicurezza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl