Cerca

32enne strangolato in Spagna: il movente è la gelosia

Il dramma

85053

Marcello Cenci (grazie a estense.com)

Marcello Cenci, 32enne barista di Pontelagoscuro (al confine con il Polesine), è stato ucciso a Valencia dal compaesano Eder Gudarelli, già denunciato più volte, che lo aveva seguito per vendicarsi.
Si era trasferito da un mese a Valencia per lavorare come barista, ma anche per allontanarsi dal suo persecutore. Ma nella città spagnola ha trovato la morte. E sembra proprio per mano di quest’ultimo.



Il corpo di Marcello Cenci, 32 anni di Pontelagoscuro - come riporta estense.com - è stato trovato privo di vita sulle scale del suo appartamento in calle Juan Bautista Llovera, nel quartiere del Grao.



A trovare il cadavere, attorno alle 4.30 della notte è stato un vicino che stava rientrando in casa. Il corpo di Marcello presentava vistosi segni di colluttazione e un segno di strangolamento con una corda.



In casa della vittima sono state trovate le denunce e il divieto di avvicinamento emesso nei confronti di Eder Guadarelli, un brasiliano 32enne adottato da una famiglia ferrarese anche lui residente a Pontelagoscuro.



Lo scorso dicembre Guadarelli aggredì, sempre di notte, Cenci colpendolo con un corpo contundente causandogli un trauma cranico e 52 punti di sutura.
I motivi dell’aggressione vennero fatti risalire a motivi di gelosia per una ragazza.



In capo a Guadarelli - riposta sempre estense.com - pendono quattro querele, due richieste di misura cautelare e un processo per lesioni, sempre ai danni di Cenci.

Guadarelli, che era andato in Spagna in auto, è stato fermato a Ventimiglia.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400