you reporter

Santa Maria si veste a fiera: musica, cabaret, teatro e gastronomia

Occhiobello

A Santa Maria Maddalena, storica frazione del comune rivierasco di Occhiobello, ha ripreso a gonfie vele la tradizione della fiera paesana.
É Iniziata lo scorso venerdì la tanto attesa fiera organizzata dalla Pro loco di Occhiobello in collaborazione con altre associazioni del paese e con il patrocinio del Comune.



La sagra, che durerà fino a domenica prossima 23 luglio, propone quest’anno numerosi appuntamenti.



All'inaugurazione di venerdì i “Belli de Notte” hanno presentato “il varietà comico musicale “Scusate il ritardo”.



Sabato 15 dalle 15 alle 20 si è tenuto il Block Party al parco di via King e alla sera balli di gruppo con Gruppo Caribe. Domenica alle 21, lo spettacolo dei Peligro, gruppo di ballo latino americano che ha intrattenuto i numerosi presenti fino a tarda sarà.



Lunedì scorso alle 20.45 tutti con il naso all’insù per vedere lo spettacolo di burattini della compagnia Città di Ferrara, mentre alle 21.45 la compagnia teatrale Esperia ha proposto una serata di sketch, poesie e barzellette.



Ieri sera, 18 luglio, alle 21, la scuola di ballo Dance for Dance di Pavanello Mauro e Monica, mentre oggi, 19 luglio, sempre alle 21 orchestra spettacolo Jonathn e Gianni Dego.



Domani 20 luglio, alle 21, Andrea Poltronieri Band Show e venerdì orchestra spettacolo Charlie. Sabato 22 luglio, alle 21, La Storia; Nomadi tribute in concerto, mentre alle 23.45 spettacolo pirotecnico.



La fiera si chiude domenica con il festival di musica Cristina e il mondo Canta Maria.



Per tutta la durata della fiera, presso l’area della scuola materna, funzionerà lo stand gastronomico parrocchiale, il chiosco piadine e granite e un fornitissimo luna park.



“Abbiamo cercato durante le serate della fiera di proporre spettacoli che potessero coinvolgere persone di tutte le età - spiega Paolo Urru neo presidente della Pro loco - predisponendo serate che vanno dai burattini al ballo liscio passando per rappresentazioni teatrali. La gente ha risposto positivamente presenziando numerosa a tutte le nostre iniziative”.



Il servizio sulla Voce del 19 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl