you reporter

Ciclista travolto da un'auto, è in fin di vita

47754
Stava tornando a casa in bicicletta dopo aver trascorso una serata tra amici, quando è stato travolto da un'auto. L'incidente si è verificato nella notte fra lunedì 14 e martedì 15 agosto a Pontelagoscuro, in via Padova, a poca distanza dal ponte che segna il confine con il Polesine.



In fin di vita il ciclista, S.J, 27enne di nazionalità nigeriana, che ora si trova a lottare fra la vita e la morte all'ospedale di Ferrara. E' in coma farmacologico, e la prognosi è ovviamente riservata.



Le condizioni del ragazzo sono appares subito gravissime per le numerose fratture e lesioni riportate ed è stato immediatamente sottoposto ad un intervento chirurgico.



I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale estense.



Il ragazzo, che abita a Pontelagoscuro dal 2009, è molto conosciuto dalla comunità nigeriana.



Un precedente investimento di un ragazzo nigeriano in bicicletta, sempre a Pontelagoscuro e quella volta causato da un'auto pirata, si era verificato nell’ottobre del 2015 sempre a Pontelagoscuro ed aveva avuto esito mortale ([url"Leggi l'articolo"]http://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Occhiobello/investito-nel-cuore-della-notte-vittima-un-nigeriano-di-20-anni[/url]).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl