Cerca

Quei piloni sono usurati dal tempo, serve manutenzione

Occhiobello

91022
“Ponte di Occhiobello, manutenzione necessaria”. L’assessore ai lavori pubblici Davide Valentini: “Sono fiducioso che si stia monitorando”.
Piloni usurati nel ponte autostradale sul fiume Po a Occhiobello: dopo la segnalazione, quando un residente, attraverso un video postato su Facebook e girato direttamente da un piccolo natante in navigazione sul fiume Po, ha evidenziato come lo stato di usura del piloni che sorreggono il ponte dell’autostrada A13 che collega la regione Veneto con la vicina Emilia Romagna, sia particolarmente evidente, si sono accesi i riflettori su una struttura che da tempo desta preoccupazione.



Sulla vicenda interviene anche l’assessore ai lavori pubblici del comune di Occhiobello Davide Valentini che, pur con una certa prudenza, mette in evidenza la necessità di tenere sotto controllo la situazione e nel caso, provvedere ai lavori necessari. “Le foto e i video che vengono pubblicati sui social network, ormai da parecchio tempo, sembrano evidenziare la necessità di una manutenzione a mio avviso ordinaria - afferma l’assessore Valentini - Sono fiducioso che chi deve intervenire stia monitorando attentamente la struttura”. Anche in questo caso, prevenire è meglio che curare.



Il servizio sulla Voce del 23 agosto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400