Cerca

Ancora rifiuti abbandonati sull’argine a Occhiobello

Il degrado

92690

I rifiuti abbandonati a Occhiobello

Ancora rifiuti lasciati sull’argine a Occhiobello. Ennesimo episodio di degrado: qualcuno ha portato materiale di scarto in via Dei nati.
Ancora rifiuti abbandonati vicino all’argine del grande fiume a Occhiobello. L’inciviltà pare proprio non avere mai fine nel comune rivierasco dove, anche nella giornata di mercoledì, probabilmente nottetempo, qualcuno dotato di poca sensibilità ha abbandonato in via Dei nati del materiale di scarto, lasciandolo vicino alla recinzione di legno che delimita una delle zone più verdi dell’intero paese.



Questo va ad aggiungersi ai fatti successi recentemente quando, proprio nei giorni scorsi, altri atti di vandalismo erano stati messi in atto sul territorio, esattamente nei pressi della stazione ferroviaria, dove oltre ad aver abbandonato rifiuti a lato della strada, i soliti ignoti hanno anche rotto il vetro di protezione degli orologi. Molte sono le telecamere dell’impianto di videosorveglianza installate sul territorio del comune polesano, ma è altrettanto vero che risulta impossibile monitorare l’intero paese.



Il servizio sulla Voce dell'8 settembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400