you reporter

Il Polesine fa il salto in Serie A e fa affari d'oro

Calcio

Anche il Polesine assapora la Serie A. Grazie alla Spal. Infatti, praticamente tutte le compagini che affronteranno la squadra ferrarese al Paolo Mazza, alloggeranno in Polesine, probabilmente all’Unaway hotel di Occhiobello, e molte di queste usufruiranno poi dei campi sportivi comunali della zona della Sinistra Po.



Un’opportunità, anche in termini economici, per il Polesine. Soprattutto quando ad arrivare ad Occhiobello sono squadre di blasone: è successo ieri con il Napoli, che conta comunque un buon numero di tifosi anche dalle nostre parti; ma è chiaro che ad essere segnato in rosso sull’agenda degli appassionati di pallone sono le giornate del 28 gennaio, quando la Spal ospiterà l’Inter, dell’11 febbraio, quando toccherà al Milan, e del 18 marzo, quando arriverà la Juventus. Squadre capaci di muovere, in Polesine, centinaia e centinaia di tifosi.



Che se dovessero puntare su Occhiobello, nella speranza di una foto o un autografo dei loro campioni, genererebbero un discreto giro d’affari.
L’anteprima si è avuta proprio questa settimana, quando in molti attendendo l’arrivo del Napoli hanno usufruito dei servizi offerti dai vari bar della zona e delle pizzerie, che hanno ammesso di aver lavorato più del solito.



Il servizio completo sulla Voce in edicola domenica 24 settembre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl