Cerca

Sul Po di Volano si apre una buca da Guinness dei primati

Strade dissestate

95553

Un frame tratto dal video pubblicato da La Nuova Ferrara

Strade dissestate non solo in Polesine. Di là dal confine, se possibile, c'è chi se la passa peggio... Guardare per credere cosa è successo lungo l'argine del Po di Volano.
Una buca così era un pezzo che non si vedeva, neppure nelle più disastrate fra le strade provinciali del Polesine appena "regalate" ai Comuni ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/la-provincia-regala-ai-comuni-52-chilometri-di-buche[/url])
.
La buca record - come racconta La Nuova Ferrara - è nata dal nulla in via Massafiscaglia, in provincia di Ferrara e a pochi chilometri dal confine con il Polesine.

Via Massafiscaglia è costruita in pratica su un argine del Po di Volano dove gli smottamenti non sono una novità.



La grossa voragine si è aperta nelle vicinanze dell’abitato di Denore, che si sviluppa lungo l'argine del Po di Volano.



A dare l’allarme ieri sono stati alcuni residenti quando si sono accorti del grossa buca che si era aperta nel bel mezzo della sede stradale che è stata ovviamente chiusa e transennata.



L'immagine è un frame tratto dal video pubblicato dalla Nuova Ferrara.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400