you reporter

Tir si ribalta in autostrada, camionista salvo

A13

106524
E’ uscito di strada mentre era al volante del suo tir, che si è ribaltato a lato della carreggiata. E una brutta disavventura quella che è successa oggi pomeriggio (27 dicembre), verso le 16, a un autotrasportatore in viaggio lungo l’autostrada A13.



L’uomo stava percorrendo la carreggiata sud quando all’improvviso ha perso il controllo del veicolo, a tre chilometri dall’uscita di Occhiobello. Sul posto si è precipitata subito una pattuglia della polizia autostradale di Altedo e la richiesta di soccorso aveva raggiunto anche il centralino del comando provinciale dei vigili del fuoco. Ma per fortuna il camionista non è rimasto ferito nell’impatto, anzi è uscito dalla cabina di guida senza un graffio.



Fuoriuscita a lieto fine dunque, non soltanto per il malcapitato al volante, ma anche per gli automobilisti che ieri pomeriggio percorrevano quel tratto di autostrada. L’incidente, infatti, non ha provocato code né particolari disagi agli utenti, come per esempio fastidiose perdite di carico capaci di mettere a repentaglio l’incolumità di chi passa sopra alla merce sparsa sull’asfalto.



Stavolta invece è andata bene e nel giro di mezz’ora la situazione è tornata alla normalità.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl