Cerca

Nebbia, incubo in A13: quattro incidenti, un morto e caselli chiusi

110547
Mattinata da incubo in A13. Incidenti a raffica: decine di auto coinvolte, un morto sul ponte sul Po. un uomo straniero, e numerosi feriti. Autostrada chiusa al traffico in entrambe le direzioni.

Autostrada bloccata per incidenti from La voce di Rovigo on Vimeo.





Mattinata da incubo in A13, con la nebbia che è stata all'origine di quattro incidenti, almeno uno dei quali gravissimo, che hanno costretto, poco dopo le 8.30, a chiudere tutti i caselli da Padova sud a Ferrara sud in entrambe le direzioni di marcia.





L'incidente più grave si è verificato all'altezza del ponte del Po, proprio al confine tra le province di Ferrara e Rovigo poco dopo le 7.30 e ha visto coinvolti un furgone con quattro persone a bordo e un tir.



Uno degli occupanti del furgone, uno straniero, è morto, gli altri tre sono rimasti feriti.



Sempre lungo la A13, in direzione Padova, all'atezza di Rovigo nord si è verificato un secondo schianto con tre vetture coinvolte, mentre un terzo incidente - a distanza di piochi minuti- ha coinvolto quattro vetture tra Padova sud e Monselice.



Infine, poco dopo le 8.30, un altro incidente, gravissimo, si è verificato all'altezza del casello di Ferrara Nord. Sul posto i vigili del fuoco e numerose ambulanze.



Tra Villamarzana e Ferrara nord il traffico è rimasto praticamente bloccato, e poco dopo le 8 Autostrade per l'Italia ha chiuso tutte le entrate da Padova zona Industriale fino a Ferrara sud, in entrambe le direzioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400