you reporter

OCCHIOBELLO

Abbonamenti agevolati del bus per studenti, domande entro il 31 agosto

Anche per il prossimo anno scolastico l’Amministrazione comunale interviene a sostegno delle famiglie per le spese dell’abbonamento

Plateatici, domanda telematica e risposta in pochi giorni

Il sindaco di Occhiobello, Sondra Coizzi

Anche per il prossimo anno scolastico l’Amministrazione comunale interviene a sostegno delle famiglie per le spese dell’abbonamento urbano annuale Tper Ferrara per un costo di 138 euro, per gli studenti iscritti alle scuole superiori di Ferrara, residenti in Occhiobello capoluogo e nella frazione di Gurzone che acquisteranno un abbonamento annuale extraurbano (tratta Occhiobello-Santa Maria Maddalena o Occhiobello-Ferrara, dalla ditta Garbellini o Sita)

Entro il 31 agosto gli studenti che frequenteranno il primo anno delle superiori dovranno presentare all’U.R.P., in Municipio ad Occhiobello, previo appuntamento telefonico, la copia della ricevuta di pagamento dell'abbonamento extraurbano annuale (ditta Garbellini e/o Sita); una fototessera per l'attivazione della procedura di rilascio del tesserino d'abbonamento “Tper” per Ferrara; la copia della ricevuta del versamento di 5,00 euro da effettuarsi presso la Tesoreria Comunale (Intesa San Paolo IBAN: IT34I0306912117100000046445), causale: nome e cognome della studente - rilascio tessera Tper a.s. 2020/2021.

Chi invece si iscrive agli anni successivi al primo, dovrà presentare copia della ricevuta di pagamento dell’abbonamento annuale extraurbano della ditta Garbellini o Sita e il tesserino originale della linea urbana Tper Ferrara per attivare la procedura di rinnovo.

Per chiarimenti e/o appuntamenti chiamare l’U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico, al n. 0425/766111, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30, mercoledì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00, sabato dalle ore 8:30 alle 13:00.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl