Cerca

VILLANOVA DEL GHEBBO

Michelino, candidature aperte

Domenica 2 ottobre la consegna del prestigioso riconoscimento, arrivato alla decima edizione

Michelino, candidature aperte

Anche quest’anno si avvicina il tradizionale appuntamento dell’iniziativa “Michelino d’oro”, premio fortemente voluto dal sindaco Gilberto Desiati rivolto alle persone che si sono distinte nel campo dell’arte, della professione o per particolari meriti civili.

L’amministrazione comunale invita dunque a segnalare i villanovesi meritevole del riconoscimento: il potenziale candidato in possesso dei requisiti specifici per accedere al premio - in quanto distintosi per il suo lavoro, per la sua inventiva, la sua arte o la solidarietà - potrà essere segnalato all’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre le 13 di lunedì prossimo.

In alternativa la comunicazione può avvenire anche via e-mail indirizzandola a ammininistrazione@comune.villanovadelghebbo.ro.it, utilizzando il modulo fornito dalla stessa amministrazione. Sarà poi il comune a vagliare le proposte arrivate scegliendo le più pertinenti. Saranno cinque i premiati, che riceveranno dalle mani del sindaco Gilberto Desiati, domenica 2 ottobre, nella sala polivalente Alfredo Borin in via Sabbioni, il premio “San Michele Arcangelo 2022” per aver valorizzato l’immagine del paese di Villanova del Ghebbo.

Il candidato non dovrà essere necessariamente una persona fisica, ma potrà trattarsi anche di una associazione o di un ente privato.

L’evento, giunto alla sua decima edizione, è sempre stato coerente con la società ed il presente quotidiano. Certamente non è niente di nostalgico, ma si tratta di un tributo rivolto a persone che si possono incontrare nella vita di tutti i giorni. Il sindaco Desiati evidenzia dunque che non si deve avere nessun timore nel segnalare chi più sta a cuore all’interno della comunità locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400