Cerca

L'incidente

Si schianta contro un muretto, grave una donna

L'incidente sulla provinciale per Sant'Apollinare. Prima dell'urto ha anche divelto il velox

Uno schianto tremendo contro la spalletta del ponte di accesso a una casa, dopo avere letteralmente divelto il velox che si trovava a bordo strada.

E' grave, anche se non dovrebbe, per fortunna, secondo le prime informazioni, essere in pericolo di vita, la donna estratta dalle lamiere della propria auto in via don Milani, la provinciale che da Borsea porta fino a Ceregnano. L'incidente si è verificato pochi minuti dopo le 14 di oggi (mercoledì 22 febbraio).

La donna, sola in auto al momento dell'incidente, avrebbe improvvisamente perso il controllo della propria Mercedes che è uscita fuori strada impattando sul velobox per poi finire la propria corsa contro un muretto.

 Sul posto si sono recati immediatamente i vigili del fuoco, la polizia locale, ambulanza e automedica del 118. Una volta estratta la donna dalle lamiere dell'auto, grazie all'intervento dei vigili del fuoco, e viste le sue condizioni di salute decisamente gravi, è stato fatto arrivare sul posto l'elicottero del 118 che ha provveduto a prenderla a bordo per il trasporto in ospedale a Padova.

La strada è stata chiusa al traffico per tutto il tempo necessario all'effettuazione dell'intervento di soccorso. A gestire la viabilità, il personale della polizia locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo