Cerca

ROVIGO CAMPIONE D'ITALIA

Zambelli: "Orgoglioso dei miei ragazzi e della mia città"

Il presidente del Rugby Rovigo Delta: "Hanno dato tutto, eravamo ripartiti da zero"

"Sono orgoglioso dei miei ragazzi e della mia città". Il presidente Francesco Zambelli sa che il 28 maggio la sua squadra ha segnato un altro pezzo di storia della città in mischia ed è serenamente soddisfatto.

"Sono orgoglioso l'ennesima potenza ma l'orgoglio voi sapete che non è tutto per me ma è per la nostra città per il nostro popolo rche tanto ci tiene a questa a questa grande passione a questo grande merito che abbiamo".

"Sono contento - ha ribadito Zambelli - e quindi sono contento per loro per i miei ragazzi e per la città. Perché abbiamo dovuto ripartire da zero, da quando un allenatore importante (Coetzeee ndr) ci ha abbandonato. Però fortunatamente ne abbiamo trovato un altro che è bravo e i ragazzi sapevano che dovevano fare un po' di più per per arrivare in fondo e quando han capito che si poteva farlo e hanno dato il massimo e c'è stato un momento di esitazione in quelle due partite delle semifinali. ma poi c'è questa finale che ripaga tutto e smentisce tutto e avvalora tutto".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400