Cerca

L’INIZIATIVA EDITORIALE

L’inglese si impara in 5 minuti, sabato il manuale con La Voce di Rovigo

L’inglese si impara in 5 minuti, sabato il manuale con La Voce di Rovigo

Si avvicina l’estate, tempo di vacanze. E molti polesani hanno già in programma viaggi all’estero. Ma poi, una volta lì, fuori dai confini italiani, siete in grado di farvi capire, per ordinare un pasto o un caffè o chiedere indicazioni stradali? Niente paura: veniamo noi in vostro soccorso. Da sabato 7 giugno, infatti, in edicola con La Voce, potrete trovare l’utilissimo libro “Inglese in 5 minuti 2.0”, scritto da Brian Miller, noto per i suoi video online in cui insegna l’inglese in pillole, ed edito da Gribaudo. Un manuale che resterà in edicola, in abbinamento facoltativo soltanto con il nostro quotidiano, fino ad esaurimento scorte, al prezzo di appena 8,90 euro oltre al prezzo del giornale stesso.

Si tratta di un nuovo corso di inglese, con contenuti inediti al 100%, per esercitarsi o per migliorare la lingua. Chi non ha a disposizione 5 minuti? In treno, in autobus, in sala d’attesa, in coda e - perché no - in bagno… Pochi minuti saranno sufficienti, giusto il tempo di un caffè. 256 pagine per leggere, divertirsi e mettere alla prova la propria conoscenza della lingua inglese, sfruttando ogni piccola pausa!

Brian Miller, del popolare canale YouTube “Bringlese”, ha scritto questo corso pensandolo per livelli che coinvolgono il lessico, la grammatica e molto altro. Un piccolo manuale da portare sempre con sé, per smettere di studiare e cominciare a pensare in inglese.

E allora, per non correre il rischio di restare senza, chiedete già in questi giorni al vostro edicolante di fiducia di tenervi da parte una copia del volume, che sabato sarà in edicola in abbinamento facoltativo con La Voce.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400