Cerca

ROVIGO

Al Censer sono tornate le giostre

Si parte col grande luna park!

Al Censer sono tornate le giostre

E’ tornata la Fiera di primavera. Giostre all’area Censer di Rovigo nel luna park che durerà fino al 10 aprile. E proprio oggi è prevista l’apertura delle attività delle attrazioni meccaniche che faranno la gioia di piccoli e men piccoli.

Già da qualche giorno le giostre stano occupando gli spazi del piazzale davanti al Censer, un allestimento terminato ieri pomeriggio. Da oggi il via, con le attività delle giostre che dovranno terminare alle 23, anche se è probabile che potrebbero prolungare “l’altro giro altro regalo” per qualche decina di minuti in più. E allora autoscontri, aeroplanini, giostra a catena, brucomela ed altre attrazioni, e poi, nel rispetto delle tradizioni da luna park, stand per piadine e panini, sala giochi e attrazioni varie.

Durante i prossimi giorni al luna park saranno in attività pattuglie della polizia locale per vigilare sulla sicurezza e sul rispetto di prescrizioni e normativa.

Le giostre erano già state a Rovigo nello scorso ottobre nell’ambito dell’Ottobre rodigino. La tradizione però vuole che il luna park torni per il periodo pasquale, cosa che era stata stoppata nel periodo della pandemia.

E allora tutti alle giostre, tra zucchero filato, lotterie e giri sulle macchinine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400