you reporter

Calcio Serie D

La grande reazione dell’Adriese

I granata si sono rialzati subito dopo il tonfo contro il Belluno

La grande reazione dell’Adriese

Luca Tiozzo, tecnico dell'Adriese

Grande reazione dell’Adriese, che torna alla vittoria grazie al 3-1 rifilato nel big match sul campo della Luparense. I granata venivano del brutto stop interno subito nel turno infrasettimanale per mano del Belluno e si presentavano alla sfida esterna in terra patavina con diverse assenze tra infortuni e squalifiche. Ma la compagine etrusca è partita subito con la giusta determinazione e ha messo in campo una grande prestazione, che le ha permesso di avere la meglio contro una diretta concorrente alla conquista del primo posto in classifica. Protagonista assoluto del match è stato l'attaccante Aliù che, con una tripletta, ha letteralmente messo a ferro e fuoco la retroguardia dei Lupi.

Il direttore tecnico Alberto Cavagnis commenta con queste parole il successo ottenuto nella dodicesima giornata del girone C di Serie D: “Mercoledì avevamo fatto un’ottima prova ma ci era mancato il risultato, domenica invece ci sono stati sia la prestazione, sia i tre punti portati a casa. Una vittoria di gruppo ed importante, avevamo diversi assenti ma chi è entrato ha dato il massimo confermando che è stata costruita una rosa importante per questo campionato. Come aveva detto il nostro mister, dovevamo essere più pratici e cinici ed è quello che abbiamo fatto. Adesso pensiamo al Vigasio, una partita indubbiamente da non sottovalutare”.

Con questo pieno bottino raccolto in trasferta, la formazione dell'Adriese scavalca in graduatoria proprio la Luparense e si mette al secondo posto lontana di tre lunghezze rispetto alla coppia di testa composta da Campodarsego e Cartigliano. Nel prossimo turno di campionato i granata saranno di scena tra le mura amiche del “Bettinazzi” contro il Vigasio, in un match da non sbagliare.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl