you reporter

Rugby Top 12

Cresce l’attesa per il big match

Al via la prevendita dei biglietti per la sfida di sabato al Battaglini contro il Calvisano. Coach Casellato: “In campo sereni”. Padoan delle Posse: “E’ pronta una bella coreografia”.

Cresce l’attesa per il big match

Un momento di Rovigo-Calvisano

Cresce l’attesa in casa della Rugby Rovigo Delta per la sfida di sabato prossimo al Battaglini: si chiede il riscatto sul campo dopo la prova opaca di Colorno.

“Pensavamo di ottenere un risultato più ampio - spiega coach Umberto Casellato - perché infatti le aspettative alla vigilia erano altre e ben diverse. Purtroppo, non siamo scesi in campo con la mentalità giusta e abbiamo preso sotto gamba la partita. Abbiamo vinto grazie al nostro tasso tecnico, maggiore rispetto a quello della nostra avversaria, ma non è stata affatto una partita convincente”.

Il presidente delle Posse rossoblù, Stefano Padoan, è dello stesso avviso e, dopo aver assistito alla sfida, commenta: “E’ stata una partita poco convincente, dove abbiamo giocato in maniera sufficiente, ma siamo riusciti a ribaltare il punteggio e ottenere una buona vittoria”.

Il prossimo incontro per il club dei Bersaglieri sarà la prova del nove, con il gruppo che affronterà i campioni d’Italia in carica.

Il coach dei rossoblù Umberto Casellato aggiunge: “Abbiamo iniziato la settimana molto concentrati per la partita contro il Calvisano, che non sarà decisiva ma sarà da monito per capire la situazione dello spogliatoio. Sappiamo che loro sono abituati a vincere e sono molto bravi individualmente e tecnicamente, comunque dovremo affrontare l’impegno senza pensieri, rimanendo sereni”.

Il presidente delle Posse rossoblù, Stefano Padoan, esprime la sua opinione sul prossimo avversario e aggiunge: “Il Calvisano, a prescindere, sappiamo che è la squadra da battere. E’ una corazzata, che ha compiuto un grande mercato e verrà a Rovigo per vincere. Comunque, sono convinto che possiamo vincere e disputare un’ottima prestazione, lottando per la classifica e conquistando la prima posizione. Spero che venga tanta gente allo stadio per assistere al confronto perché abbiamo creato anche una bella coreografia e vogliamo tante persone sulle tribune e sugli spalti”.

Intanto, è aperta la prevendita dei biglietti della gara di sabato contro il Calvisano, sabato alle 15, allo stadio Mario Battaglini di Rovigo. In vista della partita, nella segreteria della Rugby Rovigo Delta (in viale della Costituzione, sotto la tribuna Est “Quaglio”) da ieri sono disponibili i biglietti. La segreteria sarà aperta nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19 e sabato mattina dalle 10 alle 12.30. Domenica i botteghini dello stadio apriranno alle 14. “Per una questione di sicurezza ed ordine pubblico - dice la società in un nota - i minori di 18 anni per entrare allo stadio dovranno esibire un documento d’identità”.

Questi i prezzi dei biglietti: vip 30 euro (comprende accesso alla Lounge Hospitality); intero 12 euro; ridotto donne & over 65 10 euro; Under 18 anni gratis.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl