you reporter

OCCHIOBELLO

“Ci hanno rubato gioielli e ricordi”

E’ accaduto in via Savonarola. I ladri sono entrati scavalcando la rete e forzando la porta sul retro

“Ci hanno rubato gioielli e ricordi”

Ancora furti a Occhiobello. Erano da poco trascorse le 19 dell’altro ieri quando, alcuni malviventi, si sono introdotti furtivamente all’interno di un’abitazione di via Savonarola, approfittando dell’assenza dei proprietari, dopo aver letteralmente scassinato la porta sul retro dell’abitazione.

A darne notizia è lo stesso proprietario che sulla sua pagina Facebook ha postato le foto dell’interno dell’abitazione, immortalando, con immagini che lasciano ben poco all’immaginazione, la scena dove è stato commesso il furto, accompagnandole con un messaggio per avvertire i compaesani affinché tengano gli occhi aperti.

"L’incubo è diventato realtà - scrive il proprietario dell’appartamento - hanno scassinato la doppia porta e sono entrati in casa nostra. Hanno rubato affetti personali e di valore che purtroppo non rivedremo mai più. Ringrazio le forze dell’ordine per il loro intervento e per averci rassicurato che passeranno più volte questa notte. Attenzione che vi colpiscono quando meno ve lo aspettate”.

Parole di comprensibile rabbia, che solo chi ha potuto tastare con mano cosa si prova dopo che qualcuno è entrato nella propria abitazione aprendo cassetti, armati e spostando oggetti ed effetti personali, può capire bene. La refurtiva sottratta alla coppia rivierasca, è composta da collane, orecchini e oggetti preziosi in oro.

“Dopo aver scavalcato la rete sul retro dell’abitazione, hanno forzato la porta e sono entrati in casa - racconta ancora l’uomo - un mio vicino ha visto qualcuno scavalcare la rete mentre andava via e ha notato che c’era una macchina grigia che lo aspettava. Ha avvisato lui i carabinieri perché io ero ancora al lavoro; i malviventi avevano aspettato che mi moglie uscisse di casa”.

Sulla "Voce" di venerdì 8 novembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl