you reporter

CAVARZERE

“Tommasi cade ancora dalle nuvole”

“La dimostrazione che il nostro comune non conta nulla"

“Tommasi cade ancora dalle nuvole”

 La presa di posizione dell’amministrazione comunale di Cavarzere, e del sindaco Henri Tommasi, contro la deviazione del traffico su Cavarzere per i lavori sul ponte della Romea a Chioggia, non convince il capogruppo della Lega, Pierfrancesco Munari.

Tommasi aveva informato i cittadini, tramite una nota, che il Comune di Cavarzere non era stato coinvolto per quanto riguarda la decisione di deviare il traffico sul territorio comunale, ma una comunicazione a decisione presa dopo l’incontro di lunedì scorso a Venezia.

“Ammesso che l’amministrazione non sapesse niente fino al 4 novembre - premette Munari - e visto che non ci sono alternative al passaggio dei mezzi, spero che i nostri rappresentati trovino un compromesso per la deviazione e abbiano la decenza di andare a battere i pugni sui tavoli che contano, almeno per portare a casa qualche lavoro sul nostro territorio”.

Tramite un comunicato dell’altro giorno, il sindaco ha informato i cittadini dello “sgarbo istituzionale” relativo alla decisione di deviare il traffico pesante a Cavarzere, sottolineando di “non condividere o tollerando questo modo di procedere” e promettendo quindi di fare tutto ciò che è in suo potere “per far valere le ragioni del Comune”, ricorrendo, se necessario, a fare la voce grossa nelle sedi più opportune.

Munari attacca: “Come sempre l’amministrazione cade dalle nuvole e dice che non sapeva nulla sino al 4 novembre. Le parole del sindaco sono di una gravità inaudita. Tommasi si dimostra ancora una volta assente a tutti i tavoli che contano”.

“E’ già successo in passato che l’amministrazione non partecipasse agli incontri in cui dovevamo far sentire la voce del nostro comune - aggiunge il capogruppo del Carroccio - è la dimostrazione che Cavarzere non conta nulla, sia a livello di Città metropolitana, sia a livello regionale: siamo ai margini a livello politico”.

Sulla "Voce" di venerdì 8 novembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl