you reporter

Calcio Serie D

Il Delta al test di Este dopo un settimana intensa

Il Porto Tolle di Andrea Pagan arriva da sette giorni di cambiamenti.

Il Delta al test di Este dopo un settimana intensa

Settimana ricca di cambiamenti per il Delta Porto Tolle. Infatti, lunedì scorso la dirigenza, dopo la sconfitta con il Mestre, ha deciso di esonerare Matteo Barella, dopo la serie di risultati poco positivi. Nella serata, i vertici della società hanno anche reso noto il nome del nuovo tecnico ovvero Andrea Pagan.

Il primo compito del nuovo arrivato è far recuperare la fiducia nei giocatori e lavorare sulla mentalità del collettivo per modificare il trend negativo dell’ultimo periodo. Il frutto di quest’ultima settimana verrà giudicato domenica nell’impegno contro l’Este. L’antagonista, non molto lontana dai portotollesi in graduatoria, conserva un vantaggio di due punti, e alla viglia dello scontro, rimane una battaglia molto dura e impegnativa.

Andrea Pagan però conosce bene la sua rivale dopo averla condotta per una stagione, nel 2015-2016. Dettagli che potrebbero valere l’intera posta in palio nella trasferta oltr’Adige, e che potrebbero portare al successo il Delta. La squadra infatti necessita di una grossa boccata d’ossigeno e deve abbandonare al più presto possibile le zone basse della classifica. La vittoria creerebbe un’inversione di rotta che porterebbe serenità nei biancazzurri. Patavini comunque che non lasceranno spazio ai polesani e tra le mura amiche proveranno a limitare le manovre offensive dei deltini. Una gara che preannuncia molta tensione, perché entrambe le sfidanti sanno che non potranno lasciare niente all’avversario. Appuntamento domenica alle 14.30 allo stadio Comunale di Este: arbitra Carlo Esposito di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Pietro Bennici di Agrigento e Alessandro Anedda di Cagliari.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl