you reporter

CASTELMASSA

Quattro chilometri di bancarelle

Inaugurata la kermesse "Gustiamo l’Italia"

Quattro chilometri di bancarelle

Prosegue a gonfie vele la 201esima edizione della fiera di San Martino di Castelmassa.

La manifestazione è iniziata venerdì con l’inaugurazione ufficiale di “Gustiamo l’Italia” alle 11, dove “colori ed inebrianti profumi avvolgono i sensi del visitatore in un percorso di gusto che attraversa l’Italia da Nord a Sud con le specialità tipiche dell’enogastronomia, tutte da assaporare ed acquistare”.

Ad ospitare questa importante manifestazione, giunta alla nona edizione, è sempre il mercato coperto. 

La storica fiera proseguirà anche nelle giornate di sabato, domenica e lunedì, giornata dedicata al santo dal mantello rosso. Durante i quattro giorni di festa, i visitatori potranno incontrare oltre 300 espositori, quattro chilometri di bancarelle, luna park, stand gastronomici, mostre ed eventi.

“La fiera è iniziata con la prima inaugurazione di ‘Gustiamo l’Italia’ e procede come da programmazione - afferma il sindaco Luigi Petrella - sono contento perché il tempo è migliorato e ci sono tutti i presupposti perché sia un grande successo, come sempre. Questa edizione vuole essere un punto di partenza e non di arrivo alla ricerca di nuovi stimoli e di nuovi ambiziosi traguardi da raggiungere, in collaborazione con le tante attività economiche e commerciali coinvolte in questo importante evento - conclude Petrella - l’amministrazione continuerà a seguire con particolare attenzione la nostra fiera nazionale di San Martino che risulta essere senza ombra di dubbio uno degli eventi più importanti di tutto il Polesine”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl