you reporter

Calcio Serie D

Delta, il riscatto deve passare per la trasferta di Este

Il Porto Tolle del nuovo allenatore Andrea Pagan è di scena domani sul campo del padovani

Delta, il riscatto deve passare per la trasferta di Este

Mister Andrea Pagan

A caccia del riscatto. Il Delta Porto Tolle, domenica scorsa, ha rimediato la seconda sconfitta consecutiva dopo una striscia di quattro risultati utili consecutivi nel campionato di Serie D.

La squadra dell’ormai ex mister Barella, esonerato in settimana, esattamente lunedì scorso, nel dodicesimo turno è stata superata per 1-3 dalla formazione veneziana del Mestre.

Nel complesso il risultato è giusto per quello che si è visto: il Delta si è messo in luce per ampi tratti del primo tempo, ma ciò non è bastato dato che nella ripresa la supremazia territoriale è stata solo a favore dei mestrini complice anche il calo fisico dei deltini.

Troppo poco quanto dimostrato da parte del Delta che, dopo essere passato in vantaggio, con Rosso, si è piano piano spento.

La squadra pochi giorni fa è stata affidata a mister Andrea Pagan che dovrà risollevare i deltini dalle difficoltà, correggere gli errori e andare avanti per uscire al più presto da questa crisi allontanandosi dalla zona calda.

Domani alle 14.30, in trasferta, i biancazzurri torneranno in campo per un nuovo appuntamento, più precisamente saranno di scena ad Este, in quella che sarà la gara valida per la tredicesima giornata del campionato.

La squadra avversaria sino ad ora ha collezionato 15 punti in classifica e si trova appena due punti sopra al Delta Porto Tolle.

Sicuramente va dimenticata in fretta la pesante sconfitta casalinga di domenica scorsa in casa a Porto Tolle e bisognerà ripartire proprio da qui per trovare la continuità di risultati.

Arbitrerà l’incontro di domani a Este Carlo Esposito di Napoli coadiuvato da Pietro Bennici di Agrigento e Alessandro Anedda di Cagliari.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl