Cerca

Beach Volley

Menegatti in campo per il World Tour

La polesana e la compagna di squadra Viktoria Orsi Toth giocano giovedì in Messico. Rappresenteranno l'Italia come testa di serie numero cinque del torneo

Pronte all'avventura messicana

Marta Menegatti e la compagna di squadra Viktoria Orsi Toth

La campionessa polesana Marta Menegatti è pronta a rappresentare l’Italia in Messico.

E’ iniziata oggi, infatti, l’ultima settimana del World Tour di Beach Volley del 2019 ma, di fatto, già inserita nella prossima stagione, che prevede due tornei molto importanti a Chetumal, in Messico, e Doha, in Qatar, con diverse coppie italiane in scena.

Tra i due appuntamenti, il più atteso è certamente quello messicano: un torneo 4 Stelle, sia maschile, sia femminile, a cui prenderanno parte alcune delle migliori coppie del circuito mondiale.

Mentre in campo maschile l’Italia sarà rappresentata da Adrian Carambula ed Enrico Rossi, numero 6 del tabellone principale, nel torneo femminile saranno la polesana Marta Menegatti e la compagna di squadra Viktoria Orsi Toth che, da testa di serie numero 5, sfideranno le rappresentanti delle altre nazioni.

La manifestazione è iniziata oggi, proprio con le qualificazioni, e si concluderà domenica.

Dopo le buone prestazioni estive delle due azzurre, che sono state impegnate ad Amburgo, a Gstaad in Svizzera, a Mosca, al Foro Italico a Roma e ad Haiyang in Cina, ora è la volta dell’impegno messicano dove le due campionesse rappresenteranno l’Italia e inizieranno il loro percorso nella giornata di giovedì, anche se ad oggi non si sa ancora l’orario dell’incontro e il nome delle loro sfidanti.

La cosa sicura è che tutto il Polesine farà il tifo per le nostre ragazze e per la nostra Marta con tutto l’affetto che i tifosi della provincia di Rovigo hanno sempre dimostrato nei loro confronti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400