you reporter

L'evento

Bagno di folla per Taylor Mega e Massimo Boldi

In tantissimi oggi pomeriggio per il compleanno del Centro Commerciale La Fattoria. L’influencer e l’attore superospiti alla grande festa. Presenti anche i sosia di personaggi famosi.

Un “compleanno da prima visione”. E' stato un autentico successo l'evento che ha visto come protagonista il Centro Commerciale La Fattoria. Nel pomeriggio di oggi infatti la piazza centrale si è affollata di persone per assistere all'evento, fin dalle 16 quando l’animazione ha ufficialmente aperto i battenti. A calcare il palco, allestito per l'occasione, sono stati i sosia di cantanti come Mina, Vasco Rossi e Lady Gaga che hanno intonato i pezzi più famosi del repertorio degli “originali”, mentre in galleria Jack Sparrow e Will Turner, protagonisti della saga cinematografica “Pirati dei Caraibi”, si sono resi a disposizione per i tradizionali selfie di rito.

Successivamente, verso le 18, si è entrati nel momento clou dei festeggiamenti quando sono arrivati i due super ospiti che sono stati accolti da applausi e dai flash dei cellulari. Una coppia di personaggi molto noti quella salita sul palco del centro commerciale di Borsea.

Il primo risponde al nome di Massimo Boldi, vera e propria icona dei Cinepanettoni di Natale, e protagonista indiscusso del mondo comico nazionale.

Al suo fianco c'era Taylor Mega, l'influencer che nel mondo dell'intrattenimento è un personaggio che è salito alla ribalta negli ultimi anni. E' il nome d'arte di Elisia Todesco, nata nella città di Udine, e divenuta celebre come modella e come influencer sui canali social, soprattutto su Instagram, dove è presente con l'account @taylor_mega. Sul suo account ha acquisito centinaia di migliaia di follower grazie alla sua bellezza statuaria, all'abilità di realizzare scatti provocanti e allo sfoggio della sua vita dorata, raggiungendo gli oltre due milioni di follower. Ed è anche tra i profili più ricercati nei salotti e nei programmi tv.

I due superospiti, dopo il tradizionale taglio della mega torta offerta poi alle persone presenti, si sono anche loro messi a disposizione per firmare autografi e scattare numerosissimi selfie. Tanta anche la gente che ha partecipato al gioco “Notorius game” che ha permesso di vincere i primi 100 biglietti del nuovo multisala Notorius Cinemas che aprirà a metà dicembre, proprio a fianco del centro commerciale La Fattoria. Insomma un compleanno veramente.... Mega per il centro commerciale La Fattoria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl