you reporter

IL CASO

“La faccio finita”, paura nella notte

Sono stati avvertiti i carabinieri di Rovigo

“La faccio finita”, paura nella notte

Quelle parole scritte di getto hanno provocato dei brividi lungo la schiena ad amici e conoscenti.

E’ accaduto nella tarda serata di venerdì, quando un ragazzo polesano ha scritto su Facebook un post che ha immediatamente fatto pensare al peggio.

“Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini in questo periodo brutto della mia vita, ma sono arrivato a un punto questa volta di finirla qui definitivamente”.

Righe che hanno messo in preallarme amici, conoscenti ed ex compagni di squadra, visto che il ragazzo ha giocato a calcio in diverse squadre del Polesine.

Tra i primi commenti c’è chi invita il ragazzo a riflettere bene su quel gesto, qualcuno pensa sia solo uno scherzo. Il tam tam è immediato e quel post diventa virale, compare nelle chat WhatsApp.

Trascorrono pochi minuti e alcuni conoscenti, allarmati, decidono di contattare le forze dell’ordine. I carabinieri di Rovigo prendono tutte le informazioni necessarie e si muovono in maniera tempestiva. Nel frattempo il post sparisce dal profilo del ragazzo.

Il giovane ci aveva già ripensato e fortunatamente aveva fatto marcia indietro.

Un post dettato forse da paura, angoscia e disperazione, da un momento buio che nella vita può capitare a tutti, da un futuro pieno di incognite.

Secondo le prime testimonianze, pare invece che il ragazzo abbia portato avanti un’altra tesi, quella del profilo social hackerato da uno sconosciuto.

Rimane il fatto che quelle parole angosciose sono scomparse nel giro di pochi minuti.

Quando si leggono messaggi del genere su “Facebook”, il consiglio è sempre quello di contattare le autorità competenti. Il post è stato scritto nella tarda serata di venerdì, a poche ore di distanza da un episodio che, purtroppo, si è chiuso in tragedia.

Un uomo, infatti, venerdì pomeriggio aveva deciso di togliersi la vita a Rovigo, buttandosi da un cavalcavia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl