VOCE
Calcio Serie D
17.11.2019 - 17:04
Il Delta Porto Tolle di mister Pagan ottiene il secondo pareggio consecutivo tra le mura amiche dello stadio “Umberto Cavallari” di Porto Tolle. Oggi i biancazzurri hanno pareggiato 1-1 contro la formazione dell’Union Feltre senza giocatori importanti come Malagó e Sarr squalificati e Raimondi infortunato.
Pronti, via e primo affondo dei rossoverdi con il cross dalla destra di Proia a centro area, ma il traversone è lungo per tutti.
Al 12’ arriva la risposta del Delta Porto Tolle con l’azione personale di Episcopo che, dopo essersi accentrato dalla sinistra, lascia partire il tiro che termina fuori alla sinistra di Speranza.
Due minuti più tardi sono ancora i padroni di casa a beneficiare di una pericolosa azione dai 25 metri: sul pallone si presenta l’ex di turno Pasi che colpisce in pieno la barriera a deviare il pallone in calcio d’angolo. Dallo stesso nasce un’altra azione interessante per il colpo di testa di Garbini che termina di poco fuori.
Al 31’ nuova occasione per il Feltre con Miniati che ci prova su punizione dalla lunga distanza, ma il mediano non riesce ad impensierire Bala che blocca senza problemi la sfera.
Da qui in poi non succede più nulla di fatto, match che distribuisce più sbadigli che emozioni e va così in archivio la prima frazione di gioco sul risultato di 0-0.
Nella ripresa gli uomini di Andreolla sembrano più propositivi e cercano di segnare, ma la difesa locale riesce a contenere l’offensiva dei bellunesi. Al 2’ la formazione rossoverde trova il vantaggio: Gjoshi calcia verso la porta dove è bravo ad avventarsi De Paoli a deviare in rete la sfera alle spalle di Bala.
A quel punto il Feltre fa la voce grossa e mette alle corde il Delta Porto Tolle: all’11’ Tonani obbliga Bala a respingere con i pugni una potente conclusione.
Al 19’, il Delta Porto Tolle acciuffa il pareggio: calcio d’angolo dalla sinistra di Pasi, traversone al centro dove Telesi svetta più in alto di tutti e fa 1-1 alle spalle dell’incolpevole Speranza.
Passano i minuti e le squadre appaiono stanche, visto il terreno di gioco reso pesante dalle abbondanti piogge.
Ancora un’occasione per il Feltre al 32’, con capitan Salvadori che si inserisce sulla sinistra, traversone al centro, ma è bravo Bala in uscita.
Al 38’ occasionissima Delta Porto Tolle: Telesi scappa via sulla destra, arriva sul fondo e mette al centro dove trova Mortaro, che si divora letteralmente il gol del 2-1 a tu per tu con Speranza. Dopo i 4 minuti di recupero concessi dal direttore di gara, termina di fatto la gara sul punteggio di 1-1. In classifica, il Delta Porto Tolle sale a quota 15 punti, il Feltre va a 21.
Delta Porto Tolle-Union Feltre 1-1
Delta Porto Tolle: Bala, Cuccato, Tosi (43’st Maistrello), Pellielo, Mboup, Garbini (13’st Mortaro), Gemini (7’st Telesi), Castellan, Rosso (35’st Anarfi), Pasi, Episcopo. A disp: Milan, Vecchi, Abrefah, Corti, Vitale. All: Pagan
Union Feltre: Speranza, Bran, Salvadori, Gjoshi, Trevisan, Nonni, De Paoli (33’st Caser), Miniati, Tonani, Proia, Aperi (38’st Costa). A disp: Primolan, Raveane, Orchi, Maset, Bordin, Vettorel. All: Andreolla
Arbitro: Davide Santarossa di Pordenone
Assistenti di linea: Federico Mezzalira di Varese e Francesco Pirola di Abbiategrasso
Reti: 2’st De Paoli (F), 19’st Telesi (D)
Ammoniti: Gemini, Rosso (D), Tonani (F)
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE