you reporter

PROMOZIONE

Badia sorpresa del girone

Il prossimo ostacolo da scavalcare sarà il Nogara

Badia sorpresa del girone

"Una rondine non fa primavera", recita un famoso proverbio per significare come un fatto singolo non può certo prescindere da una situazione generale totalmente diversa. Lo stesso si può certo affermare per quanto riguarda la sconfitta esterna subita lo scorso 3 novembre quando il Badia ha subito una battuta d’arresto in casa della vicecapolista del Montorio (3-0).

A dimostrazione di questo, la domenica successiva i ragazzi di mister Thomas Bonfante si sono imposti, davanti al proprio pubblico, 1-0 sul San Giovanni Lupatoto, confermando una stagione davvero positiva dovuta soprattutto al grande impegno di tutti i giocatori, della società e dell’allenatore che sta facendo un lavoro encomiabile.

“Solo il duro lavoro organizzato può pagare” afferma senza troppi giri di parole lo stesso mister Bonfante al quale abbiamo chiesto un commento sulla stagione dei suoi ragazzi. Sono 17 i punti messi sino ad ora in cassaforte dai biancoazzurri che occupano meritatamente la terza posizione nella classifica del girone A del campionato di Promozione, in compagnia del Cologna Calcio e a soli 6 punti dalla capolista Pescantina Settimo, con cinque partite vinte, due pareggiate e tre perse.

Anche la situazione delle reti regala una fotografia piuttosto reale della compagine polesana: sono infatti 12 i gol fatti e 12 quelli subiti, spesso a causa di errori assolutamente evitabili.

Dopo il turno di riposo forzato dovuto al maltempo, la prossima domenica Fantin e compagni affronteranno nella dodicesima giornata di campionato il Nogara Calcio reduce da una vittoria sul fanalino di coda Castelnuovosandrà per 3-1, e che attualmente si trova nella zona rossa della classifica con 10 punti nel carniere.

Un’altra occasione, per il Badia, di incamerare punti preziosi e continuare a cullare il sogno play off.

Sulla "Voce" di mercoledì 20 novembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl