you reporter

Calcio

La Promozione e la Prima categoria recupereranno il 22 dicembre

Si attende per conoscere le date della Seconda e della Terza.

La Promozione e la Prima categoria recupereranno il 22 dicembre

Nel comunicato della Federazione gioco calcio è stato fissato il recupero delle gare dell'undicesima giornata di andata, rinviate nello scorso weekend. Il consiglio direttivo, nella sua riunione del 19 novembre, ha deliberato che le gare, rinviate causa maltempo, di Eccellenza, Promozione, Prima categoria, Juniores Elite e Regionale saranno recuperate in data 21 e 22 dicembre 2019.

Per quanto riguarda i match di Seconda e Terza categoria saranno recuperate in data ancora da definirsi.

Passando alla Coppa Veneto Seconda categoria, che vede impegnate due formazioni polesane, i match, validi per gli ottavi di finale a gare unica, sono in programma per mercoledì 27 novembre prossimo. Brendola-Stientese si disputerà in casa della squadra del Brendola, a Montecchio Maggiore, alle 20.30, mentre Frassinelle-Usma Caselle si disputerà al campo di Polesella alle 21.

Il giudice sportivo ha invece inflitto una giornata di squalifica ad Andrea Marandella (Scardovari) nel trofeo Coppa Veneto Promozione. Con riferimento alla gara del 13 novembre scorso Scardovari-Conegliano 1907, il giudice scrive: “Si ritiene responsabile la società Conegliano 1907 per i danni provocati alla porta dello spogliatoio loro assegnato da parte di proprio tesserato”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl