you reporter

Calcio Adriese

Aliù e Lauria sono in dubbio

L’undici di mister Tiozzo domani sul campo dell’ostico Legnago. Il bomber non ha effettuato la rifinitura, il fantasista ha saltato due allenamenti.

Aliù e Lauria sono in dubbio

E' tempo di tornare in campo per la formazione dell’Adriese che, domani pomeriggio, sarà di scena nella sfida valida per la quindicesima giornata di andata del girone C di Serie D. I granata, dopo il ko esterno di domenica scorsa con il Campodarsego, affronteranno la seconda trasferta consecutiva, in casa della compagine scaligera del Legnago Salus.

Una sfida impegnativa visto che i prossimi avversari si trovano ad un solo punto dalla terza posizione in classifica, occupata proprio dalla squadra etrusca. E' un team in salute quello guidato in panchina dal tecnico Massimo Bagatti, visto che sono ben sei le partite consecutive in cui gli scaligeri non conoscono sconfitta.

Un cammino che ha permesso ai biancazzurri di risalire diverse posizioni in graduatoria fino al quarto posto attuale. A presentare il prossimo appuntamento di campionato sono le parole del mister Luca Tiozzo che afferma: “E' un’altra partita difficile come lo sono tutte. Basti pensare a quanto si stia dimostrando equilibrato questo raggruppamento. Adesso il Campodarsego ha preso un leggero vantaggio in vetta alla classifica. La settimana è passata senza particolari problematiche e con il massimo impegno di tutti i miei ragazzi, dobbiamo imparare sempre dalle sconfitte e ci apprestiamo ad affrontare una squadra indubbiamente forte. Il Legnago è una rosa composta da giocatori giovani, con un mister che pratica un buon calcio, ed avranno la mente più sgombra della nostra, non avendo obiettivi prefissati per questa stagione. Abbiamo visto come noi tendiamo a subìre troppi gol nell'avvio dei match e poi dobbiamo rincorrere, è successo diverse volte ed è un problema che dobbiamo risolvere. Dovremo entrare in campo con un approccio più feroce ogni domenica”.

A livello di giocatori a disposizione, il tecnico clodiense vede il rientro del difensore Scarparo dalla squalifica e dell’esterno offensivo Nobile, post infortunio. Dubbi invece per l’impiego di due giocatori chiave nella compagine etrusca. Il bomber Aliù ha saltato la rifinitura di questa mattina, mentre il fantasista Lauria ha saltato due allenamenti nel corso della settimana. L'appuntamento per il calcio d'inizio della sfida tra Legnago Salus e Adriese è fissato alle 14.30 allo stadio “Mario Sandrini”. La direzione gara sarà affidata al fischietto Kevin Bonacina della sezione di Bergamo coadiuvato dagli assistenti di linea che saranno Alessandro Antonio Boggiani di Monza e Simone Asciamprener Rainieri della sezione di Milano.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl