you reporter

CALCIO SERIE D

Il Delta di Pagan si ritrova

Il centrocampista Malagó: “Importante una bella vittoria dopo due pari di fila”

Il Delta di Pagan si ritrova

Prima vittoria conquistata dal Delta Porto Tolle con alla guida tecnica mister Andrea Pagan.

I biancazzurri, infatti, domenica scorsa hanno vinto 2-0 nella sfida contro il Tamai avvenuta allo stadio “Cavallari” di Porto Tolle.

Il centrocampista Matteo Malagó al termine della gara spiega: “Non abbiamo brillato nel primo tempo, anzi abbiamo rischiato nei primi minuti perché loro hanno colpito un palo direttamente da calcio di punizione, allo stesso modo riuscivamo a creare qualcosa in avanti senza concretizzare. Nella seconda frazione, invece, appena siamo usciti dagli spogliatoi, abbiamo cambiato decisamente atteggiamento alzando il baricentro e sono riuscito a siglare il vantaggio grazie ad un ottimo lavoro di squadra. Oltre al gol del vantaggio poi siamo riusciti a creare qualcosa in più rispetto a loro nell’ultima parte di gara guadagnando con Pasi un rigore sacrosanto e poi trasformato dallo stesso”.

“Siamo contenti perché era importante coronare con una bella vittoria dopo due pareggi consecutivi - spiega ancora Malagò - ora dobbiamo continuare da qui per il nostro prosieguo di campionato. Nel prossimo fine settimana ci attende un’altra delicata gara in trasferta, sicuramente non dobbiamo guardare la classifica ma esprimere il nostro gioco”.

La squadra biancazzurra tornerà sul campo per preparare al meglio la sfida in programma per domenica prossima quando sarà di scena a Vigasio, squadra veronese che finora ha collezionato solo sette punti.

Sulla "Voce" di martedì 26 novembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl