you reporter

Volley Serie D

La Project vince e convince

Le deltine trionfano 3-2 contro le temibili avversarie del Locara, fresche di promozione

La Project vince e convince

La Project Star Volley vince e convince nel match disputato al palazzetto di Rosolina contro le temibili avversarie del Locara Volley, fresche di promozione in Serie D come le padrone di casa.

E’ 3-2 il risultato finale davanti ad una folta cornice di pubblico. Questi i parziali: 24-26, 25-20, 25-16, 21-25, 15-9.

La partita è stata giocata al cardiopalma da entrambe le formazioni, che hanno regalato emozioni sin dalle prime battute: è stata forse la gara più bella dall’inizio del campionato.

Sin dai primi scambi si è percepito che la partita poteva essere interessante e per niente scontata, quindi nel primo set le due compagini hanno marciato punto a punto fino alla fine, ma il primo periodo si conclude a favore del Locara con le ottime giocate delle bande.

Nel secondo set, le deltine entrano in campo alla ricerca del riscatto con battute mirate e attacchi che vanno a segno, sia da banda, sia da opposto, chiudendo la seconda frazione di gioco a favore.

A quel punto la Project sfrutta il momento favorevole e continua a mettere pressione anche se le avversarie dimostrano un notevole valore tecnico in campo e il terzo set si chiude sul 2-1.

Il Locara non ci sta a sfigurare e nel quarto set si gioca tutto quello che ha e complice alcuni attacchi a vuoto delle polesane chiude il set sul 2-2.

Si va dunque al tie break e proprio in quel momento coach Bovolenta effettua alcuni cambi con le stesse atlete che dimostrano il loro valore non appena vengono chiamate in causa.

Le avversarie sembrano più stanche ed il sorpasso avviene prima su muro dei centrali e poi su attacco da banda che con due mani fuori mette fine al match.

Al fischio finale è gioia incontenibile in casa Project per la prestazione maiuscola delle ragazze che hanno preparato in settimana e disputato una gran partita. La prossima sfida per le deltine della Project Star sará giocata in trasferta contro Alutecnos Pernumia.

Durante la serata è stata consegnata una maglia da gioco avente il logo Rosolina Mare Albarella all’assessore Stefano Gazzola in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Rosolina, che la società ringrazia per la collaborazione e disponibilità.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl