you reporter

LA PROTESTA

Via Volturno sempre allagata

Via Volturno sempre allagata

ROVIGO - Via Volturno sempre allagata. Scatta la protesta dei residenti della via che lamentano i continui allagamenti della strada in occasione di piogge e temporali. Del problema si fa carico il consigliere comunale di minoranza Antonio Rossini che ha scritto una interpellanza al sindaco e alla giunta comunale anche per segnalare le tante buche sulla strada di via delle Industrie. “Basta allagamenti in via Volturno e troppe buche in viale delle Industrie - scrive Rossini”.

Ma a prendere carta e penna sono stati i residenti di via Volturno che hanno scritto: “Ogni volta che piove un po’ la strada diventa un lago, non si potrebbe fare qualche cosa? Qui è stato sbagliato il progetto di sistemazione perché c’era un fossato ed è stato chiuso per costruire case”.

Ecco allora che Rossini ha rivolto l’interpellanza alla giunta “al fine di risolvere la problematica rappresentata, che crea, tra l’altro, pericolo alla circolazione stradale in quanto causa acqua planning ai veicoli in transito”.

I residenti di via delle Industrie, invece lamentano che “viale delle Industrie è uno slalom fra le buche, che mettono a rischio di fare un frontale fra le tante auto in transito”. Rossini anche in questo caso chiede all’amministrazione comunale d intervenire per sistemare la strada”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl