you reporter

TOP 12

“In attesa dei nuovi acquisti”

Si avvicina il derby tra Femi Cz Rugby Rovigo Delta e San Donà.

“In attesa dei nuovi acquisti”

E’ grande l'aspettativa che il presidente della Femi Cz Rugby Rovigo Delta nutre verso i nuovi giocatori arrivati in maglia rossoblù. Zambelli, infatti, si augura di vedere il nuovo pilone e la seconda linea sudafricana giocare già sabato contro il San Donà di Piave. Si tratta infatti di una partita molto delicata, importante per il campionato e per vedere se la grinta tirata fuori contro il Calvisano nello scorso match è stata solo un episodio o se appartiene al carattere di squadra.

“Sono ansioso di vedere confermato il momento buono della Rugby Rovigo – commenta il presidente rossoblu Francesco Zambelli -, spero di vedere il carattere visto nella partita contro il Calvisano. Inizialmente la squadra non era esaltante, ma lo è diventata in quella partita contro il Calvisano. Quindi contro il San Donà ci aspettiamo una partita che possa confermare il trend attuale e goderci i nostri sogni di continuità”.

Zambelli è consapevole dei limiti dettati dagli spogliatoi e dagli infortuni: “La squadra è alla ricerca del suo equilibrio perfetto tra infortuni e squalifiche subite - continua il presidente -, ma è anche vero che molti giovani sono lì che aspettano il loro momento per emergere. Inoltre, per gli ultimi arrivati c'è un'ansia enorme di vederli e capire se sono bravi o no. Casellato dice che sono bravi: non vedo l'ora di vederli” afferma il patron della Femi Cz Rugby Rovigo.

Infine fa una battuta sulla squadra avversaria che arriverà al Battaglini questo sabato: “San Donà ha sempre saputo impegnarsi in campo in modo severo e anche batterci quando noi non ci siamo impegnati, è un avversario che va preso sul serio. Ci ha sempre dimostrato che se noi stiamo a guardare loro passano” dice Francesco Zambelli.

Sulla "Voce" di giovedì 28 novembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl