you reporter

Calcio Prima categoria

Il big match è a Taglio di Po

La Tagliolese (quarta) ospita il Rovigo (secondo): sarà una super sfida. Il Monselice capolista sarà spettatore interessato del derby polesano.

Il big match è a Taglio di Po

La Tagliolese

La tredicesima giornata di andata è ormai alle porte nel girone D di Prima categoria. Domenica pomeriggio infatti torneranno a scendere in campo le formazioni che stanno infiammando questo raggruppamento, con diverse sfide interessanti pronte a prendere il via. Il match di “cartello” è indubbiamente quello che vede la Tagliolese, reduce dall'incredibile rimonta sul campo della capolista, che sarà di scena tra le mura amiche contro la compagine del Rovigo.

I giallorossi proveranno a portare a casa il pieno bottino per ridurre il gap di due lunghezze di ritardo in classifica nei confronti del team di mister Davide Pizzo, ingrediente quindi che aumenta il peso dei punti messi in palio in questi 90’. A far da “spettatore” interessato sarà il Nuovo Monselice, momentaneamente al primo posto, che andrà a far visita ad una Fiessese che metterà i bastoni tra le ruote dei biancorossi per guadagnare punti utili allo scopo di rientrare nelle zone nobili della graduatoria. Altra gara molto interessante è quella che si disputerà allo stadio “Di Rorai” con i padroni di casa del Cavarzere, a secco di vittorie da due turni, che scenderà in campo contro una Solesinese in grande forma e attualmente sul gradino più basso del podio di questo girone. “Derby” tutto patavino poi tra il Colli Euganei che andrà in trasferta sul campo della Rocca Monselice, due sfidanti che vogliono provare a rientrare nelle zone play off.

Lo stesso discorso lo possiamo fare per il match tra la Bassa Padovana opposta all’Abc, una sfida che si preannuncia molto equilibrata e dal risultato difficilmente pronosticabile. Partita sulla carta agevole invece per il Loreo che giocherà tra le mura amiche del Villa Estense, relegato nelle zone basse della graduatoria. Stessa zona occupata dall'Union Vis che scenderà in campo al “Perolari” contro un Pettorazza che sta dimostrando di aver trovato il passo giusto per puntare all'obiettivo salvezza. Ben più difficile invece l'incontro che spetta al Granzette, fanalino di coda, che sarà di scena in trasferta contro l'Aqs Borgo Veneto.

L’angolo delle designazioni Aqs Borgo Veneto-Granzette sarà diretta da Davide Sambo di Chioggia; Bassa Padovana-Abc da Mihail Gumenii di Adria; Cavarzere-Solesinese da Rajiv Samuele Cestaro Sedona di Treviso; Fiessese-Nuovo Monselice da Giacomo Carraro di Padova; La Rocca Monselice-Colli Euganei da Mattia Bassetto di Treviso; Tagliolese-Rovigo da Federico Bianco di Mestre; Union Vis-Pettorazza da Marco Gabrielli di Padova; Villa Estense-Loreo da Riccardo De Martino di Bassano del Grappa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl