you reporter

Volley Under 16 femminile

Adria cala il bis con il Santa Fè

Seconda vittoria per le ragazze etrusche alla seconda giornata del torneo. La squadra del Grignano cede al tie break: 2-3.

Adria cala il bis con il Santa Fè

L’Asd Adria Volley supera, in casa, il Santa Fè Grignano per 3-2 nel campionato Under 16 femminile Fipav del girone Eccellenza, nella gara giocata domenica scorsa. Ecco i parziali: 25-23, 25-17, 20-25, 20-25, 15-10. E’ la seconda vittoria per l’Under 16 femminile di Adria Volley su due incontri.

Le ragazze di coach Bondesan partono subito forte e si aggiudicano i primi due set dimostrando un buon ritmo di gioco. Le avversarie si dimostrano squadra ben organizzata e pronta a ribattere colpo su colpo ed il match si infiamma con belle giocate da ambo le parti.

Avanti per due set a zero sulle avversarie, Adria ha un calo di concentrazione e si fa rimontare. Nel terzo e quarto set le rodigine del Santa Fè ribaltano l’andamento del match vincendoli entrambi e costringendo le padrone di casa a giocarsi la partita al tie break.

Nel quinto set le etrusche entrano in campo più determinate. Partono in testa riuscendo a distanziare nel punteggio le avversarie e chiudendo set e partita sul parziale di 15-10.

Soddisfazione in casa adriese a fine partita per la bella vittoria su una delle squadre più forti del girone.

Prossimo impegno per le adriesi domenica 8 dicembre a Occhiobello contro la Fruvit.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl