you reporter

Calcio Prima categoria

Il Loreo si rinforza con Enri Tiozzo

E’ stato ingaggiato il forte difensore centrale

Il Loreo si rinforza con Enri Tiozzo

Enri Tiozzo

Il mercato regala novità in casa Loreo. La decisione di intervenire sulla rosa è stata presa dopo la riunione dei vertici, tra il presidente Giuseppe Bardella, il direttore sportivo Massimo Bovolenta e il vicepresidente del club Cesare Mirto.

La partita contro la Villa Estense aveva evidenziato i problemi della squadra di Stefano Vio, così la dirigenza ha deciso di correre ai ripari e sistemare in primo luogo la difesa.

La società biancazzurra ha voluto affidarsi alle qualità di un giocatore esperto e navigato nelle categoria, andando a prelevare dalle fila del Pettorazza il difensore centrale classe ’83 Enri Tiozzo.

Il giocatore, nella sua carriera, ha esordito nella stagione 2010-2011 con la maglia dell’Adriese nel campionato di Eccellenza, passando successivamente al Cavarzere, trasferendosi al Loreo dove è rimasto per tre anni, tra campionati di Eccellenza, Promozione e Prima categoria. Il calciatore torna nell’Adriese, passando poi alla Piovese, dove rimane due annate, sempre in Eccellenza. Infine passa al Porto Viro nel giugno 2015, militando ancora nei blueroyal tra Eccellenza, Promozione e Prima categoria, alla corte del direttore sportivo Luciano Vianello e del mister Pino Augusti. Un curriculum eccellente per un atleta maturo e con qualità che potrà sicuramente darà il proprio apporto importante al Loreo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl