you reporter

Calcio Seconda categoria

Sei arrivi per lo Zona Marina

La società deltina è molto attiva sul mercato

Sei arrivi per lo Zona Marina

Il mercato si è aperto nella giornata di lunedì e lo Zona Marina non è stato certo a guardare. Alla corte della rosa a disposizione del tecnico Alex Zanetti infatti arrivano ben sei nuovi innesti, i quali saranno disponibili già dall'impegno casalingo di domani contro l'Altopolesine che è storicamente un’autentica bestia nera della formazione gialloblù.

I nuovi arrivi per la società deltina sono: il centrocampista classe ‘95, Daniele De Angeli; l'esterno offensivo classe ‘95, Luca Marangon; l’attaccante classe ‘95, Kevin Bonanno; il difensore classe 2000, Luca Siviero. Tutti proveniente dal Porto Viro. Inoltre dal Polesine Camerini arriva Giorgio Perazzolo, centrocampista classe ‘92; nei prossimi giorni sarà infine formalizzato anche il passaggio in gialloblù di Cristopher Penzo, centrocampista classe ‘87, che militava nel San Martino Saonara.

A parlare di questi nuovi rinforzi è il segretario Marco Crepaldi che afferma: "Ringraziamo i ragazzi per aver sposato tutti totalmente il progetto Zona Marina, e le rispettive società di provenienza per la collaborazione e la disponibilità nei trasferimenti. I nuovi acquisti si vanno ad aggiungere alla rosa attuale, che riteniamo fosse già molto competitiva, con l’obiettivo di raggiungere quanto prima una tranquilla salvezza. L’intervento sul mercato è stato reso necessario anche per sopperire alla ristrettezza della rosa che nelle ultime settimane, a causa di squalifiche ed infortuni, era ridotto all'osso”.

Oltre che numericamente la rosa della formazione deltina si è molto rafforzata anche tecnicamente con giocatori d'esperienza e di categoria superiore. Nel frattempo la squadra si è preparata intensamente in vista del prossimo impegno di campionato, tra le mura amiche del “Rosestolato” contro la compagine biancoverde dell’Altopolesine.

I ragazzi guidati in panchina dal tecnico Alex Zanetti scenderanno in campo con l'obiettivo di portare a casa i tre punti, per rimanere in una zona di classifica tranquilla nel girone H di Seconda categoria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl